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Intermediario soggetto al controllo dell’IVASS

Numero Iscrizione Registro RUI:

A000634249 del 18 luglio 2019

www.ivass.it

Reclami

Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno la facoltà, ferma restando la possibilità di rivolgersi all’Autorità Giudiziaria, di inoltrare reclamo per iscritto all’Intermediario o all’Impresa di Assicurazione.

Il responsabile della funzione incaricato della gestione dei reclami è il Sig. Nicola Larizza.

La funzione della gestione dei reclami non è esternalizzata.

Il reclamo potrà essere inviato con le seguenti modalità a uno dei seguenti indirizzi:

Posta ordinaria o raccomandata

LITUS srl Larizza InsurTech Underwriting Solutions

Via Paolo Lomazzo 2, 20154 Milano

Posta elettronica

info@litus.it 

Posta certificata

info@pec.litus.it


L’intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.

Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’Intermediario o dell’Impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’Intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma (fax: 06/42133206, pec: ivass@pec.ivass.it, info su www.ivass.it) allegando la documentazione relativa al reclamo trattato o dall’impresa preponente.

L’informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell’art. 22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012.

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LITUS srl Larizza InsurTech Underwriting Solutions
  • MGA – Managing General Agency
  • Sede legale: Via Paolo Lomazzo 2, 20154 Milano
  • Sede operativa: Via Francesco Melzi D'Eril 34, 20154 Milano
  • C.F. / P. IVA: 10860510964
  • RUI IVASS: A000634249
  • N. REA: MI -2562620
  • info@pec.litus.it
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La funzione della gestione dei reclami non è esternalizzata.

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Posta elettronica: info@litus.it
Posta certificata: info@pec.litus.it

L’intermediario è tenuto a dare risposta scritta entro 45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo.
Il Contraente, l’Assicurato, il Beneficiario e il Danneggiato hanno inoltre la possibilità, qualora non dovesse ritenersi soddisfatto dall’esito del reclamo o in caso di assenza di riscontro da parte dell’Intermediario o dell’Impresa entro il termine di legge (45 giorni dalla data di ricevimento del reclamo da parte dell’Intermediario), di rivolgersi all’IVASS, Servizio Vigilanza Intermediari, Via del Quirinale n. 21 – 00187 Roma (fax: 06/42133206, pec: ivass@pec.ivass.it, info su www.ivass.it) allegando la documentazione relativa al reclamo trattato o dall’impresa preponente.
L’informativa è integrata con la procedura per la presentazione dei reclami in caso di rapporti di libera collaborazione ai sensi dell’art. 22, comma 10, D.L. 179/2012 convertito in L. 221/2012.